I CORSI DELL’ENTE BILATERALE TOTALMENTE FINANZIATI DI NOVEMBRE E DICEMBRE
19 ottobre 2023
LEGGI TUTTOÈ l’organismo paritetico che mira a garantire lo sviluppo dei settori Commercio, Turismo e Servizi nel territorio provinciale. Le parti firmatarie del CCNL TERZIARIO e del CIP Terziario Vicenza hanno individuato l’Ente Bilaterale come strumento per affrontare problemi e bisogni dei lavoratori e delle aziende. L’Ente Bilaterale supporta i processi di cambiamento attraverso la formazione secondo quanto previsto dallo statuto e dagli accordi territoriali.
CHI PUÒ ACCEDERE ALLA FORMAZIONE FINANZIATA DALL’ENTE BILATERALE
Il finanziamento è riservato alle aziende e a lavoratori dipendenti che aderiscono all’Ente Bilaterale Settore Terziario e versano i contributi previsti dai CCNL dei settori di appartenenza. La regolarità contributiva deve essere di 3 anni all’atto della richiesta o da almeno 18 mesi se azienda di nuova costituzione.
COME ACCEDERE ALL’OFFERTA FORMATIVA
L’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza offre alle aziende e ai lavoratori corsi di formazione, finanziati al 100% o a condizioni economiche agevolate, che vengono organizzati al raggiungimeto di un numero minimo di partecipanti. I corsi in programma offrono gli strumenti teorico-pratici per aggiornare e qualificare le competenze di imprenditori e dipendenti, al fine di rendere le risorse umane delle aziende protagoniste del processo di innovazione e creare nelle imprese un ambiente culturale favorevole allo sviluppo della conoscenza e al miglioramento dell’efficienza organizzativa. I programmi vengono adattati in base alla composizione del gruppo di iscritti, al settore lavorativo di appartenenza e a specifici interessi ed esigenze formative.
SCOPRI TUTTI I CORSI FINANZIATI
Il programma di novembre e dicembre 2023