Andrea Albanese

Marketing & Comunicazione

 

CEO di WMM, docente dello IUSVE, della Business School de IlSole24Ore, del CUOA Business School, della LUISS Business School, del CUI (Centro Universitario Internazionale), ed in altri Master ed Università.

Ha condotto alcune importanti ricerche sull’utilizzo dei Social Media in azienda per SDA Bocconi e SNID (Social Network Influence Design) Master Poli.Design del Politecnico di Milano, di cui è stato anche docente e membro del comitato scientifico; Organizzatore del ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT (espressione delle communities di oltre 40.000 professionisti in area social e digital). Fondatore del ‘Centro di Competenza Permanente Social e Digital’ a Milano. All’interno delle sue aree di riferimento conduce attività di ricerca, formazione e consulenza per aziende private ed organizzazioni pubbliche italiane.

 

 

Corso correlati

INIZIO CORSO 5 maggio 2022

Linkedin per l'agente di commercio: come trovare nuovi clienti e fare business personal branding - FORMAZIONE A DISTANZA

LinkedIn è uno strumento estremamente efficace per creare nuove relazioni, stringere nuovi contatti commerciali e promuovere il proprio profilo professionale online.Con 800 milioni di iscritti, rappresenta oggi la piattaforma maggiormente utilizzata per individuare nuovi potenziali clienti in Italia ed all’estero, anche com investimenti limitati.

SCOPRI IL CORSO
Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella