Docente e consulente, da quasi 20 anni si occupa di tematiche relative al marketing e alla comunicazione online. Si è focalizzata e specializzata sui temi del web 2.0 e del Social Media Marketing. E' autrice di "Strategie di Web Marketing per il settore turistico alberghiero" ed è spesso relatore a convegni e seminari dedicati al web marketing. Tra le sue numerose collaborazioni, da segnalare quelle con alcune delle più importanti associazioni degli albergatori del Veneto, con enti pubblici e di aggiornamento professionale, in qualità di docente per corsi di formazione finanziati e privati nell'ambito della comunicazione online e web marketing turistico, nonché su tutti i temi "Travel2.0.
Ha lavorato per la Fondazione Cuoa (Centro di Formazione Manageriale), occupandosi della gestione della presenza dell'Ente sui Social Network e nell'attività di ricerca, studio, progettazione e coordinamento nell'ambito E-learning e Virtual Communities. Ha collaborato, come consulente di social media communication, con il Master della Cucina Italiana e con l'Università del Gusto. E' docente a contratto in Economia e Marketing turistico all'Università di Padova.