INIZIO CORSO 12/11/2024
ORARIO LEZIONI dalle ore 20.00 alle ore 22.30
DURATA 12 ore
PREZZO SOCI CONFCOMMERCIO VICENZA
219,60 € (180,00 € + IVA) FINANZIATO AL 100%
Il costo del corso, del valore di € 219,60 è totalmente finanziato dagli Enti Bilaterali Settore Terziario e Settore Turismo della Provincia di Vicenza con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, previa verifica che l’azienda applichi integralmente i CCNL Terziario, Turismo, Pubblici Esercizi e il Contratto Integrativo provinciale del terziario e sia in regola con i versamenti contributivi da almeno 18 mesi, riferiti a lavoratori full-time o part-time di almeno 20 ore settimanali.
Vuoi imparare a sfruttare appieno il potenziale di Google Ads per far crescere il tuo business? Google Ads è la piattaforma pubblicitaria online sviluppata da Google che consente agli inserzionisti di mostrare annunci testuali, grafici e video all'interno dei risultati di ricerca di Google, su siti web partner e su altre piattaforme digitali. Serve a promuovere prodotti, servizi e contenuti, raggiungendo potenziali clienti mentre cercano informazioni correlate al tuo business o navigano su siti web. Il corso è progettato per fornire agli studenti una panoramica completa e dettagliata dello strumento e del suo utilizzo: dalla creazione dell'account pubblicitario, passando per la scelta della tipologia di campagna e la creazione di annunci efficaci, al monitoraggio e alla valutazione dell'efficacia delle campagne.
Calendario corso: martedì 12-19-26 novembre e 3-10 dicembre 2024.
Chiusura iscrizioni: martedì 5 novembre 2024.
Il corso sarà erogato in modalità formazione a distanza sincrona, ovvero tramite una classe virtuale in cui il docente e partecipanti comunicano in tempo reale ed interagiscono.
È possibile partecipare tramite PC, tablet, smartphone con connessione internet, microfono, uscita audio e webcam.
Sarà inviata prima di ogni lezione una mail con il link e il codice per partecipare al corso. Si prega gentilmente di inserire nella scheda di adesione la mail personale del partecipante al corso.
• Introduzione a Google Ads
• Creazione dell'account
• Creazione e tipologie di campagne
• Individuazione del target ideale
• Configurazione delle conversioni
• Creazione di annunci efficaci
• Gestione del budget pubblicitario
• Monitoraggio, ottimizzazione e misurazione delle campagne
Il costo del corso, del valore di € 219,60 è totalmente finanziato dagli Enti Bilaterali Settore Terziario e Settore Turismo della Provincia di Vicenza con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, previa verifica che l’azienda applichi integralmente i CCNL Terziario, Turismo, Pubblici Esercizi e il Contratto Integrativo provinciale del terziario e sia in regola con i versamenti contributivi da almeno 18 mesi, riferiti a lavoratori full-time o part-time di almeno 20 ore settimanali.
Al fine di garantire l'accesso ai corsi alla pluralità dei lavoratori, le aziende con un numero di dipendenti da 1 a 10 potranno beneficiare di un numero di corsi annui non superiore a 3.
L'eventuale rinuncia al corso entro 5 giorni dall'avvio o a corso iniziato senza giustificato motivo potrà comportare l'esclusione del partecipante da future opportunità formative finanziate dagli Enti Bilaterali Settore Terziario e Settore Turismo.
Il corso si propone di introdurre i partecipanti nel mondo di Google Ads per la promozione attiva del proprio business, aiutandoli a raggiungere il proprio pubblico target in modo mirato, misurabile ed efficiente.
Il corso è rivolto a coloro che desiderano apprendere le basi per l'utilizzo della piattaforma pubblicitaria di Google partendo da zero.