Il webinar è organizzato nell'ambito del Progetto cod. 1172-0001-1645-2022 “Acqua, vetta, storia e gusto: il turismo plurisensoriale di Recoaro Terme e delle Piccole Dolomiti” CUP H41J23000320007 presentato a valere sulla DGR n. 1645 del 19 dicembre 2022 “Competenze per la transizione verso nuovi modelli di sviluppo turistico”.
Prende avvio il progetto “Acqua, vetta, storia e gusto: il turismo plurisensoriale di Recoaro Terme e delle Piccole Dolomiti” che permetterà agli operatori del Turismo dei Comuni dell’Unione Montana Pasubio Piccole Dolomiti di beneficiare di interventi di formazione e consulenza totalmente finanziati.
Il progetto si inserisce all’interno di un’azione di più ampia portata avviata nell’ultimo biennio grazie all’assegnazione per i territori di Recoaro Terme e dell’Unione Montana Pasubio Piccole Dolomiti di importanti finanziamenti che contribuiranno in modo fattivo a riqualificare infrastrutture, servizi, proposte, con l’obiettivo di ridare vita a una meta turistica tra le eccellenze venete.
Interventi
Armando Cunegato, Sindaco di Recoaro Terme
Morena Sandri, Segretario Mandamento di Valdagno Confcommercio Vicenza
- Saluti istituzionali
Antonio Casella, Direttore ICS - Istituto Commercio Servizi
- Informazioni e stato di attuazione degli interventi previsti dal progetto sul Borgo storico delle Terme di Recoaro finanziato con risorse PNRR
- Prospettive e opportunità per le imprese del territorio dalla realizzazione del progetto del Bando Borghi, in particolare per quelle del commercio, del turismo e dei servizi
Michela Ceola, consulente marketing territoriale e comunicazione
- Dal cicloturismo al turismo esperienziale: opportunità per il nostro territorio
Caterina Doni, Progettista Esac SpA
- Presentazione delle attività finanziate dal progetto
- Informazioni di carattere organizzativo per le imprese beneficiarie
La partecipazione al webinar è libera, previa registrazione nel link che trovate qui sotto.
Il link per la partecipazione sarà inviato venerdì 9 giugno tramite e-mail.
Per iscriverti al webinar: http://bitly.ws/FnfS
ULTIME NOTIZIE