Seminario di apertura del progetto “Una stanza tutta per sé : spazi fisici, culturali ed economici per lo sviluppo e la valorizzazione della leadership femminile”
Pogetto 1172-0001-1522-2022 presentato a valere sulla D.G.R. n. 1522 del 29/11/2022 e approvato con Decreto n. 652 del 22 giugno 2023.
Una domanda cruciale, di interesse sociale, economico, politico e culturale. Una domanda che, mai come oggi, può cambiare le sorti delle nuove generazioni: “Cosa serve per affermare una leadership femminile?”
È così che prende avvio il progetto di Esac SPA che intende contribuire alla diminuzione del gap di genere esistente, sensibilizzando le persone alla parità in tutti i contesti e promuovendo la generazione e la valorizzazione delle competenze di leadership delle donne per favorire lo sviluppo dei propri talenti e l’accesso a ruoli apicali nella società e nel lavoro.
Il seminario di apertura del progetto darà voce a donne e uomini autorevoli che coltivano la leadership nel proprio quotidiano, che la esprimono in diversi contesti, e che ne promuovono l’esercizio oltre il genere.
Lunedì 23 ottobre 2023
Sala Dalla Pozza, Palazzo Cordellina - Contrada Riale, 12 (Vicenza)
Dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (aperitivo di networking finale)
SALUTI ISTITUZIONALI
INTERVENTI
MODERA
Per iscriverti al seminario, clicca qui.
Per maggiori informazioni sul progetto "Una stanza tutta per sé: spazi fisici, culturali ed economici per lo sviluppo e la valorizzazione della leadership femminile", clicca qui.
katy mandurino
ULTIME NOTIZIE