ESAC FORMAZIONE PROTAGONISTA DEL PROGETTO “CHE CLASSE!”
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTODGR.n 221 del 5 marzo 2025 - Formazione continua FSE Regione Veneto
Competenze per il futuro: affrontare le transizioni e cogliere le nuove opportunità.
Il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente: la digitalizzazione e la transizione ecologica impongono nuove sfide alle imprese. Per restare competitivi, è fondamentale investire nella formazione continua.
La Regione Veneto, attraverso il PR Veneto FSE+ 2021-2027, DGR 221 sostiene con un investimento di 10 ML le imprese che presentino progetti formativi innovativi per:
Esac supporterà le aziende del territorio ascoltando le esigenze e progettando piani pluriaziendali con attività formative di aula, attività individuali di accompagnamento, webinar e seminari.
QUALI SONO GLI ARGOMENTI:
CHI PUÒ PARTECIPARE?
SCADENZE E MODALITÀ DI ADESIONE:
Il termine per la presentazione dei progetti è il 17 aprile 2025.
Il team di Esac Spa è a disposizione per supportarti nella definizione della tua strategia e nell’organizzazione di tutte le attività previste per ottenere il finanziamento ed erogare la formazione.
Per manifestazioni di interesse, contattaci allo 0444 964300 – info@esacformazione.it entro e non oltre il 30 marzo 2025.
ULTIME NOTIZIE
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTO