ESAC FORMAZIONE PROTAGONISTA DEL PROGETTO “CHE CLASSE!”
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTOED ORA COSA RISPONDO?
COME GESTIRE LE RECENSIONI
Giovedì 26 maggio, dalle ore 13.00 alle ore 15.00
Il 90%
degli italiani legge recensioni online prima di acquistare un prodotto o servizio o prenotare un ristorante o un hotel. Per un’attività di vendita o di servizi è, quindi, fondamentale possedere e mantenere una buona reputazione online.
Gestire e rispondere alle recensioni, soprattutto quelle negative, attraverso messaggi ben costruiti, può trasformarsi in una grande opportunità di valorizzazione dell’immagine aziendale.
_____________________________________
Programma:
Ore 12.30 light lunch
Ore 13.00 inizio lavori
• Le aspettative del cliente che scrive una recensione
• Come gestire le recensioni negative
• Le recensioni negative come opportunità di crescita
• Alcuni esempi pratici
• Come le recensioni impattano nel posizionamento sul web
Interverranno:
DAVIDE BONAVIDA, Senior Reputation Specialist Italy di Trustpilot.
PIETRO MINGOTTI, (Google Partner certificato) fondatore di Fuel LAB.
Sede:
• Centro Formazione Esac - Creazzo (VI)
La partecipazione all'evento è libera, previa registrazione al form che trovate qui sotto.
ULTIME NOTIZIE
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTO