ED ORA COSA RISPONDO?
COME GESTIRE LE RECENSIONI
Giovedì 26 maggio, dalle ore 13.00 alle ore 15.00
Il 90%
degli italiani legge recensioni online prima di acquistare un prodotto o servizio o prenotare un ristorante o un hotel. Per un’attività di vendita o di servizi è, quindi, fondamentale possedere e mantenere una buona reputazione online.
Gestire e rispondere alle recensioni, soprattutto quelle negative, attraverso messaggi ben costruiti, può trasformarsi in una grande opportunità di valorizzazione dell’immagine aziendale.
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Programma:
Ore 12.30 light lunch
Ore 13.00 inizio lavori
• Le aspettative del cliente che scrive una recensione
• Come gestire le recensioni negative
• Le recensioni negative come opportunità di crescita
• Alcuni esempi pratici
• Come le recensioni impattano nel posizionamento sul web
Interverranno:
DAVIDE BONAVIDA, Senior Reputation Specialist Italy di Trustpilot.
PIETRO MINGOTTI, (Google Partner certificato) fondatore di Fuel LAB.
Sede:
• Centro Formazione Esac - Creazzo (VI)
La partecipazione all'evento è libera, previa registrazione al form che trovate qui sotto.
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