FORMAZIONE E CONSULENZA FINANZIATA PER IMPRESE COMMERCIALI ALL'INGROSSO
Il comparto del commercio all’ingrosso si colloca oggi in un contesto caratterizzato da una forte pressione competitiva che richiede alle imprese di avviare nuovi percorsi di innovazione e di sviluppo, in grado di coniugare gli aspetti economici con quelli sociali e ambientali.
L’adozione di azioni di Responsabilità Sociale d’Impresa sono sempre più necessarie in quanto le potenzialità ad essa collegate, anche in termini di innovazione e promozione dei soggetti facenti parte della stessa filiera, sono funzionali a chi intenda continuare a operare nei mercati nazionali e internazionali, rispondendo nel contempo alle richieste dei consumatori sempre più sensibili al rispetto di valori sociali, ambientali ed etici.
Al fine di promuovere la cultura d’impresa “responsabile”, Esac Formazione intende presentare un progetto, a valere sul Fondo Sociale Europeo – Regione Veneto, finalizzato ad offrire alle imprese commerciali all’ingrosso azioni formative di breve durata e di consulenza personalizzata.
Alle attività formative e di consulenza possono partecipare titolari, collaboratori familiari e dipendenti. La partecipazione non comporta nessun costo a carico dell’azienda.
Le aziende interessate sono invitate a contattare ESAC spa al numero 0444/964300 oppure via email all’indirizzo info@esacformazione.it, entro il 12 luglio 2019.
Successivamente, le imprese riceveranno i moduli da compilare per poter essere incluse nel progetto.
ULTIME NOTIZIE