Il Fondo For.Te. sostiene le aziende ed i lavoratori promuovendo percorsi formativi finanziati al 100% anche per il 2021. I prossimi Avvisi ai quali le aziende iscritte possono aderire sono i seguenti.
Avviso 2/19 Innovazione tecnologica, di prodotto e/o di processo: si rivolge alle imprese che stanno realizzando o intendo realizzare innovazioni di prodotto e/o dei propri processi interni, grazie all’applicazione di nuove tecnologie. Presentando un Piano sull’Avviso 2/19 l’azienda potrà garantire ai propri dipendenti formazione di alta qualità che li porterà a dotarsi delle competenze necessarie per gestire al meglio il cambiamento in azienda. La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio 2021.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Avviso 3/19 CTS-Commercio, Turismo e Servizi: si rivolge alle imprese del comparto Commercio, Turismo e Servizi che, grazie allo strumento della formazione, intendono garantire al proprio personale crescita e aggiornamento nei diversi ambiti che caratterizzano lo specifico settore di appartenenza. Per questo il ventaglio di tematiche ammesse dall’Avviso è ampio e diversificato: Lingue, Vendita e Marketing, Contabilità e Finanza, Gestione aziendale e amministrazione, Lavoro d’ufficio e di segreteria, Sviluppo della abilità personali, Informatica, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Tecniche, tecnologie e metodologie per l’erogazione di servizi economici. La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 febbraio 2021.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti gli Uffici di Esac Formazione sono a disposizione allo 0444 964300 e all’indirizzo mail info@esacformazione.it
ULTIME NOTIZIE