GIOVANI E DONNE: LA MISSIONE DI OGGI PER
LA STRATEGIA DEL DOMANI
Due incontri condotti da Sebastiano Zanolli
_________________________
I due eventi sono a chiusura del Progetto “PER_FORMA: la formazione nelle imprese per la crescita delle Persone” promosso dall’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Il PNRR ha tra le sue priorità la parità generazionale e quella di genere. Due obiettivi che intende conseguire favorendo l’aumento dell’occupazione giovanile e femminile. Il loro coinvolgimento nel mercato del lavoro è infatti strategico per il futuro del nostro Paese e avrà importanti ricadute a livello culturale, economico e sociale.
Con due serate, una dedicata ai giovani e una dedicata alle donne, proponiamo un momento di approfondimento e riflessione sui temi: ruoli e prospettive per i giovani e le donne nelle imprese di oggi e di domani; di quali talenti e competenze sono portatori; quale beneficio traggono le organizzazioni che includono nel proprio capitale umano giovani e donne.
Venerdì 21 ottobre, dalle 20.30 alle 22.30
presso Esac Formazione, Creazzo (VI) - Focus #DONNE
Relatori:
• Sebastiano Zanolli, manager, esperto di motivazione personale e dei team.
• Elena Appiani, founder Rete33, marketing manager, formatrice e coach, delegata Vicenza della Fondazione Bellisario.
• Serena Corongiu, Avvocato Foro di Vicenza e socia della Fondazione Bellisario.
Giovedì 27 ottobre, dalle 20.30 alle 22.30
presso Esac Formazione, Creazzo (VI) - Focus #GIOVANI
Relatori:
• Sebastiano Zanolli, manager, esperto di motivazione personale e dei team.
• Lucio Zanca, manager, career mentor, esperto di team working multi-generazionale, leadership e job placement.
• Riccardo Maggiolo, autore, formatore e speaker sui temi del lavoro, dell'innovazione sociale e della ricerca attiva del lavoro.
La partecipazione all'incontro di giovedì 27 ottobre è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa registrazione obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/3M9PNO9
ULTIME NOTIZIE