ESAC FORMAZIONE PROTAGONISTA DEL PROGETTO “CHE CLASSE!”
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTOSei disoccupato? Hai meno di 30 anni? Ti piace l’idea di lavorare dietro al banco di un bar?
Iscriviti per conoscere un’imperdibile opportunità per inserirti in questo settore.
Il 16 febbraio, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, partecipa al nostro Open Day per scoprire la Work Experience Tecnico dei Servizi Bar!
Oltre 200 ore di formazione e 3 mesi di tirocinio (con erogazione di un’indennità mensile) per aprirti una nuova prospettiva professionale in un settore ad altissima richiesta!
Dove si tiene l’Open Day: Centro Formazione Esac – via Piazzon 40 a Creazzo (VI)
La partecipazione è gratuita: tutto ciò che dovrai fare è compilare il form con i tuoi dati cliccalndo qui.
Ti aspettiamo!
ULTIME NOTIZIE
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTO