NUOVI MODELLI DI COMPETENZE NEL RETAIL POST-COVID
Martedì 13 settembre, dalle ore 13.00 alle ore 15.00
_________________________
DGR n. 497_2021 - ALLENIAMOCI AL FUTURO - Nuove competenze per il lavoro che cambia.
Progetto cod. 1172-0001-497-2021 “L1-RETAIL R-EVOLUTION: NUOVE COMPETENZE PER IL COMMERCIO AL DETTAGLIO FRA OMNICANALITA’ E CUSTOMER EXPERIENCE” C.U.P. H43D21002150007
ll webinar intende proporre spunti di riflessione su un tema centrale per il Retail post- Covid: i modelli e i profili di competenze necessari per operare con successo nel nuovo scenario economico e sociale.
L’obiettivo è quello di offrire ai partecipanti l’occasione di fare il punto sui nuovi trend e sulla necessità di reinventare format di lavoro e approcci alla vendita attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze fino ad ora non richieste agli operatori del settore.
Le mutate aspettative dei clienti e i nuovi comportamenti d’acquisto, infatti, hanno messo seriamente in discussione i tradizionali format di vendita, prospettando scenari in continua evoluzione.
Il webinar è stato realizzato in collaborazione con il partner di rete Federazione Italiana Moda, la più importante rappresentanza d’impresa in Italia del settore Moda, con oltre 30.000 imprese associate provenienti dai settori abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi, tessile-arredamento
Relatori
Massimo Torti: Segretario Generale di Federazione Moda Italia-Confcommercio dal 2011, è un acuto osservatore e analista degli orientamenti, delle trasformazioni e delle esigenze nel mondo del Fashion sia italiano che internazionale.
Antonella Pacorig: imprenditrice da 30 anni nel mondo del Fashion Retail, consulente d’immagine e style coach con il marchio SOOCHIC. È Presidente in carica di Federmoda Gorizia e Vice Presidente Federmoda Friuli Venezia Giulia e Presidente Terziario Donna Gorizia.
La partecipazione all’attività è libera, previa registrazione nel link che trovate qui sotto.
Il link per la partecipazione sarà inviato il 13 settembre 2022 tramite e-mail.
Per iscriverti al webinar: https://bit.ly/3o9zd61
ULTIME NOTIZIE