ESAC Spa presenterà un Piano Formativo in risposta all’Avviso 4/22 per le aziende aderenti al Fondo (o che intendano aderire) del comparto ASE (Altri Settori Economici). Accedendo al Piano l’azienda potrà avvalersi di docenti esperti e del team di specialisti di Esac per il coordinamento delle attività, senza sostenere alcun costo.
• A chi è rivolto il Piano
Lavoratori/lavoratrici dipendenti, compresi apprendisti e soci lavoratori delle cooperative.
• Tipologia di corsi ammessi
Corsi collettivi aziendali includendo almeno 4 partecipanti, oppure corsi individuali in forma di coaching o training on the job. Per le aziende che devono formare meno di 4 partecipanti possono essere attivati corsi in modalità interaziendale.
• Tematiche
Sono ammessi i corsi afferenti alle seguenti tematiche:
- Lingue
- Vendita, marketing
- Contabilità, finanza
- Gestione aziendale e amministrazione
- Lavoro d’ufficio e di segreteria
- Sviluppo delle abilità personali
- Informatica
- Tecniche e metodologie per la gestione del lavoro nel settore di appartenenza
- Salvaguardia ambientale
- Salute e sicurezza sul lavoro
• Modalità di erogazione
In presenza o a distanza (FAD).
• Opportunità per le aziende con più di 50 dipendenti
Le ditte con più di 50 dipendenti, interessate a formare almeno il 50% del personale, hanno l’opportunità di presentare un Piano Aziendale progettato sui specifici fabbisogni segnalati e dedicato esclusivamente ai propri dipendenti.
Per partecipare al Piano di Esac o presentare un Piano Aziendale, è necessario compilare la scheda di manifestazione di interesse allegata. Le imprese saranno ricontattate dallo staff di Esac. Per informazioni chiamare lo 0444 964300 o scrivere a info@esacformazione.it
ULTIME NOTIZIE