INTERNAZIONALIZZAZIONE SOSTENIBILE: esportare con il digital marketing - 12 ore
Come affrontare il processo di internazionalizzazione mediante l’uso di nuovi strumenti digitali che consentono di raggiungere chiunque nel mondo, ma hanno regole e pratiche che devono essere ben chiare per riuscire a cogliere tutte le opportunità.
Obiettivi
• Creare il percorso che un’azienda deve porre in essere per internazionalizzare.
• Conoscere le modalità digitali di approccio per l’export.
Programma
• Internazionalizzazione e Check Up di Impresa: i miei punti di forza per l’Export
• I Social e il Digital marketimg per l’Export
• Ricerche di Mercato off e online
• Analisi della concorrenza online con i social media
• Strategia di Mercato e Sviluppo Tattico
• Ricerca Contatti
Il corso sarà tenuto da due docenti: un esperto di Export ed un esperto di Digital Marketing
Calendario corso: lunedì e giovedì 21-23-28-30 giugno e 5-7 luglio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00