Il settore della ristorazione si trova oggi a competere in un mercato dinamico e complesso che impone alle imprese di avviare percorsi di innovazione e di sviluppo al fine di migliorare le performance gestionali e di adeguare l’offerta ai trend e alle richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente.
Al fine di promuovere lo sviluppo di una cultura manageriale orientata all’efficienza e alla qualità del prodotto e del servizio, Esac Formazione intende presentare un progetto, nell’ambito della DGR 1010/2019 “Per un'impresa organizzata e consapevole. Strumenti per favorire la competitività e la crescita professionale”, finalizzato ad offrire alle imprese della ristorazione l’opportunità di partecipare ad azioni formative di breve durata (dalle 8 alle 24 ore) e interventi di consulenza personalizzata, totalmente finanziati, sulle tematiche:
- LEAN MANAGEMENT
- TECNOLOGIE 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE
- INNOVAZIONE AZIENDALE
Alle attività formative e di consulenza possono partecipare titolari, collaboratori familiari e dipendenti. La partecipazione non comporta nessun costo a carico dell’azienda. L’azienda dovrà partecipare a percorsi formativi che affrontino tutte le tematiche previste dal progetto.
Le aziende interessate sono invitate a segnalare il loro interesse via email all’indirizzo info@esacformazione.it o telefonando al numero 0444964300 entro il 27 settembre 2019. Successivamente, le imprese saranno ricontattate per formalizzare la propria adesione e compilare i moduli per poter essere incluse nel progetto.
La segreteria didattica di Esac Formazione è disponibile per fornire ulteriori informazioni allo 0444964300.
ULTIME NOTIZIE
Iscriviti alla presentazione del corso
Iscriviti per conoscere il corso Assistente di studio odontoiatrico con Qualifica
LEGGI TUTTO